Ristorante giulio.blasi88@gmail.com 27/03/2023
Dal 1966 ricerchiamo l’eccellenza del gusto

Ristorante À la Carte

Situato nel cuore nel bosco dei Castelli Romani a Rocca di Papa, a pochi chilometri da Roma, con la sua Cucina fondata sulle tradizioni locali dall’interpretazione innovativa, il Ristorante La Foresta ti offre la possibilità di trascorrere le tue esperienze di gusto per un pranzo
o una cena dove la necessità è la qualità del mangiar bene con un servizio di classe.

Raffinatezza e stile, la cornice ideale per un’esperienza suggestiva

Ambienti & Atmosfere

Il Ristorante à la carte dispone di suggestivi ambienti con un arredamento neoclassico di
recente ristrutturazione. Uno stile unico dal gusto romantico ed accogliente, caratterizzato dalla presenza di eleganti mobili in legno, sedute confortevoli e morbidi tappeti. Le pareti, impreziosite dalle decorazioni, creano un’atmosfera intima, ideale per cene romantiche, pranzi di lavoro o serate in compagnia dei propri affetti. Le luci soffuse e la musica di sottofondo completano l’ambientazione, trasformando le nostre sale in un luogo dove trascorrere piacevoli momenti di relax e convivialità.

Ricerca, Tradizione e Sapori unici

La Cucina

La nostra cucina è fondata sulle Tradizioni e sui sapori delle materie prime di Terra, nella contemporanea ricerca ed innovazione dei prodotti locali. Il risultato è quello di un gusto senza tempo che si interseca con abbinamenti che esaltano la materia prima nelle sue caratteristiche organolettiche.

Un’Esperienza tra Comfort e Degustazione

La Sala & Cantina

La Sala del ristorante à la carte, raccolta, confortevole e suggestiva, richiama alla mente la nostra storia e la bellezza dell’ambiente circostante: tra il colore del legno, il verde di marmo e foglie, il calore del camino, le luci studiate che esaltano i dettagli in un ambiente di recente ristrutturazione…
Ogni dettaglio del servizio viene poi curato da uno staff di sala sempre attento e disponibile, custode anche di una cantina di Vini storica che risale al 1966, anno di fondazione che conta più di 1.000 etichette.

Il Ristornate alla Carta per le vostre Occasioni di Gusto quotidiane

Orari di servizio

Aperto tutti i giorni pranzo e cena escluso il martedì.

Lunedì: pranzo 12:15/15:20 – cena 19:15/23:20

Martedì: (chiusura settimanale)

Mercoledì: pranzo 12:15/15:20 – cena 19:15/23:20

Giovedì: pranzo 12:15/15:20 – cena 19:15/23:20

Venerdì: pranzo 12:15/15:20 – cena 19:15/23:20

Sabato: pranzo 12:15/15:20 – cena 19:15/23:20

Domenica: pranzo 12:15/15:20 – cena chiuso

Testimonianze di qualità

Dicono di noi

federico ciranni
federico ciranni
06/01/2024
Professionisti del gusto. Sono cliente da molti tempo, ma oggi si sono davvero superati: dalle fettuccine al capriolo, al risotto al tartufo, alla tagliata con miele speziato e composta di frutti di bosco, tutto veramente eccezionale, fino ai dolci, classici e innovativi allo stesso tempo. Sapori bilanciati e contrasti davvero unici. Anche i vini pregiati non mancano, ma se volete valorizzare i prodotti del territorio, scegliete quelli della loro cantina di Frascati. Siete speciali, a presto ❤️
Patrizia G
Patrizia G
27/12/2023
Location e personale veramente ottimo Cibo di altissima qualità Consiglio
Simone Diego Pecci
Simone Diego Pecci
26/12/2023
Posto per feste e famiglie
Massimo Lella
Massimo Lella
25/12/2023
Locale elegante e raffinato, personale altamente professionale e cortese, cibo squisito e preparato egregiamente, dall'antipasto al dolce. Pranzo di Natale PERFETTO! Prezzo adeguato. Fortemente consigliato.
Anna Maurizi
Anna Maurizi
25/12/2023
E non ce n'è per nessuno La Foresta è aria di casa , con gusto ed eleganza. Non delude Mai . Cibo Ottimo cucinato con maestria e grande gusto anche di presentazione. Location accogliente adatta a tutti gli Eventi . Fiore all'occhiello la gentilezza di tutto lo Staff . Lo consiglio vivamente a tutti .
Rosaria Marinaccio
Rosaria Marinaccio
25/12/2023
Bellissimo ristorante sui Castelli romani, al centro di un bosco grande e freschissimo. Cucina romana di buon livello, ma la specialità sono i funghi porcini: da provare almeno quelli alla griglia.
Apri Chat
Cerchi informazioni?
Ciao 👋,
come possiamo aiutarti?